mer 27 mar

Presentazione Video "Una mattina in piazza Tirana"

Spazio Ex Fornace

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Presentazione Video "Una mattina in piazza Tirana"

Orario & Sede

27 mar 2024, 18:00 – 20:00

Milano, Alzaia Naviglio Pavese, 16, 20143 Milano MI, Italia

L'evento

Prima proiezione del video

“Una mattina in piazza Tirana”

e presentazione del programma di traversate urbane “Fermate e racconti lungo la linea Blu”.

Un video realizzato dall’associazione culturale MuseoLab6 con la società di produzione Paguro Bros in occasione della traversata urbana in Piazza Tirana /San Cristoforo, capolinea della nuova linea M4.

Il video fa parte delle iniziative ideate da Museolab6 nel programma “Fermate e Racconti lungo la Linea Blu”, patrocinato dal Municipio 6 e da M4, per far conoscere ai cittadini i quartieri intorno alle fermate di M4 in vista della prossima inaugurazione dell’ultima tratta della metropolitana.

L’iniziativa aperta a tutti è gratuita con obbligo di iscrizione sul sito www.museolab6

Museolab6 è un’associazione senza scopo di lucro, è gradito un contributo volontario